Condizioni di Vendita

Siamo molto attenti alla qualità ed all’integrità dei prodotti commercializzati.
Per questo tutti gli acquisti che verranno effettuati da GIUGNO a SETTEMBRE NON verranno spediti nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini nel weekend presso i magazzini dei corrieri.

Tutti gli ordini ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo.

Da Giugno a Settembre

Le spedizioni saranno effettuate nei seguenti giorni:

ITALIA: Lunedì / Martedì / Mercoledì
ESTERO: Lunedì / Martedì

Gli ordini ricevuti da Martedì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo per spedizioni all’estero.

Da Ottobre a Maggio

Le spedizioni saranno effettuate nei seguenti giorni:

ITALIA: Lunedì / Martedì / Mercoledì / Giovedì
ESTERO: Lunedì / Martedì / Mercoledì

Gli ordini ricevuti da Giovedì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo per spedizioni in Italia.

Per salvaguardare il prodotto, obiettivo principale di salumidandria.it , i salumi sono sempre sigillati sottovuoto e le spedizioni saranno effettuate utilizzando, quando necessario, gel refrigerante e scatole di polistirolo con lo scopo di preservare il contenuto da sbalzi di temperatura ed urti accidentali.

I nostri affettati vengono confezionati e posti sottovuoto nel momento in cui riceviamo l’ordine, per garantire e preservare l’integrità e la freschezza dei prodotti. Per questo motivo l’ordine potrebbe subire un leggero rallentamento rispetto ai tempi stimati per la consegna.

A causa delle restrizioni dettate dall’ente americano Food and Drugs Administration in materia di importazioni di prodotti enogastronomici in tutto il territorio USA, salumidandria.it non effettua spedizioni di salumi in USA, Canada, Messico, Caraibi, Centro America e Sud America.